CERCHIAMO IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO

CERCHIAMO IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO

AC Consulting ricerca una risorsa che SUPPORTI IL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO presso la sede di Saronno.

SI RICHIEDONO:
– disponibilità immediata
– precisione, operatività, disponibilità e volontà di apprendimento
– esperienza maturata nel ruolo amministrativo di almeno 2 anni
– gradita provenienza da aziende operanti nel settore dei servizi (settore energetico o telecomunicazioni)
– buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo di Excel
– ottime capacità organizzative e di problem solving
– esperienza con fatture elettroniche, pagamenti clienti/fornitori e F24
– registrazione fatture ciclo attivo/passivo
– comunicazione e liquidazione mensile IVA
– registrazione contabile mensile degli stipendi e note spese
– rapporti con revisori e studi fiscali

SI OFFRONO:
– inserimento in un team dinamico, strutturato e in forte sviluppo
– part-time da 20 a 30 h
– contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile
– retribuzione commisurata all’esperienza maturata

I candidati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) a: info@acpmi.it