Pompe di calore per le aziende
Oggi un impianto a pompa di calore riscalda, raffresca e produce acqua calda sanitaria per la tua impresa.
Grazie ad un sistema a pompa di calore infatti riduci i costi energetici ed ottimizzi i costi sulla gestione della tua impresa: con energia pulita e rinnovabile ottieni la climatizzazione senza interruzioni in uffici, studi professionali, negozi, magazzini, sale con grandi o piccoli ambienti, così come l’acqua calda per cucine, impianti di produzione e dipendenti.
Risparmio Energetico – riduce fino al 70% i costi per il riscaldamento.
Efficienza – sono 4 volte più efficienti di un sistema tradizionale
Comfort – climatizza la tua azienda e riscalda l’acqua sanitaria grazie a energia pulita e rinnovabile.
Una pompa di calore permette di migliorare il benessere del tuo ufficio, del tuo ristorante o della tua azienda in modo ecologico ed efficiente grazie all’energia termica dell’ambiente.
Può essere integrata nell’impianto di riscaldamento esistente o può generare acqua calda per i più moderni sistemi radianti per offrire il massimo comfort a clienti e dipendenti. Con una pompa di calore si riducono i consumi e le emissioni nocive per l’ambiente. È inoltre un sistema completo di climatizzazione, integrabile con un impianto fotovoltaico. Semplice da installare e con poca necessità di manutenzione.
Agevolazioni e incentivi sono disponibili grazie all’ecobonus 65%, con detrazione fiscale del 65% per interventi che migliorano l’efficienza energetica dell’edificio e contributi a fondo perduto che si possono ricevere in un’unica rata già entro 60 giorni.
In questo modo puoi ridurre le spese per il riscaldamento e risparmiare sui costi di gestione che gravano sui bilanci
Chi ne può usufruire – Le stanze e i servizi di hotel e b&b, le cucine di bar, ristoranti e agriturismi comportano un grande e continuo consumo di acqua calda. La pompa di calore per acqua calda sanitaria garantisce la massima efficienza, utilizzando energia rinnovabile per tagliare i costi di gestione.
Aziende ed uffici, per grandi strutture o imprese più piccole, possono distinguersi per una scelta sostenibile, migliorando il benessere di dipendenti e clienti sempre più attenti ai temi ambientali.
Ideale anche per i centri sportivi e di benessere: la manutenzione dei campi e degli impianti, gli spogliatoi, le docce, oltre che i servizi di ristorazione affiancati, possono ricevere benefici da un rifornimento diretto costante di acqua calda prodotta da energia pulita.